Seal Team

Logo PADI Seal TeamIl corso Seal Team PADI è dedicato a tutti  i giovani che vogliano approcciarsi all’attività subacquea divertendosi. Partecipando ad entusiasmanti AcquaMission hanno l’opportunità di conoscere ed imparare le tecniche basilari dell’immersione.

Il programma Seal Team PADI è diviso in due parti: il corso per diventare PADI Seal Team Member e le AquaMission di specializzazione per diventare Master Seal Team Member.

La prima parte del corso è composto da 5 AquaMission in cui si potranno apprendere tutte le tecniche di base per immergersi in sicurezza e confort (controllo dell'assetto, svuotamento della maschera, recupero dell'erogatore, ecc.) Al termine di questa prima parte i giovani corsisti otterranno il grado di PADI Seal Team Member.

Successivamente, dopo aver rafforzato le abilità fondamentali dell’immersione sicura e partecipando a singole AquaMission di specialità, potranno provare l'esperienza della sensazione di nuotare in assenza di peso, della fotografia subacquea, di trovare e recuperare tesori sommersi ed al termine potranno ottenere per ogni singola specialità il grado di Master Seal Team Member.

E’ un corso che aiuta i piccoli a responsabilizzarsi e ad imparare a conoscere l’ambiente acquatico. E’ una divertentissima esperienza condotta da professionisti PADI esclusivamente in piscina.

E’ dedicato a bambini dagli 8 anni in su ed è corredato da libri interattivi, video divertenti, adesivi, log book ecc.

Il corso Seal Team PADI è divertente, sicuro ed entusiasmante. Le singole AcquaMission hanno la durata di circa 1 ora e le 5 AcquaMission possono essere accreditate come primo modulo del corso Open Water Diver PADI.

Le AcquaMission di specialità includono: Identificazione dei pesci, Tutela dell'Ambiente, Galleggiamento in assenza di peso, Navigazione Subacquea, Immersione Notturna, Immersione in Sicurezza, Immersione di Ricerca e Recupero, Skin Diver, Fotografia Istantanea, Immersione su Relitti.