Deep

Deep DiveLa profondità è un ambiente misterioso e affascinante che attira la maggior parte dei subacquei.

E’ raro che un subacqueo non provi il desiderio di scendere più in profondità e sperimentare un’altra fantastica avventura. Le immersioni profonde aprono le porte di nuovi ed eccitanti siti da esplorare come relitti, reefs e pareti.

Durante il corso Deep Diver PADI si impara a pianificare e condurre immersioni profonde in tutta sicurezza.

L’immersione profonda tende ad essere più breve in quanto il tempo di non decompressione e la scorta d’aria sono limitati. Perciò dovrai intelligentemente decidere qual è il tuo obiettivo e cosa fare nell’immersione.

Un esperto istruttore PADI ti insegnerà tutte le tecniche per immergerti dai 18 ai 40 metri, estenderà le tue conoscenze sui pericoli da evitare, ti incoraggerà a seguire il comportamento più appropriato nel rispettare i limiti di un’immersione profonda e ti guiderà nella scelta dell’attrezzatura più adatta a questo tipo di immersione.

Il corso è composto da una parte teorica della durata di circa 2 ore, ed una pratica che consiste in 4 immersioni al mare e/o lago. Durante le immersioni si metteranno in pratica le nozioni apprese durante la parte teorica.