Bubblemaker

Logo PADI BubblemakerE' la prima esperienza subacquea che offriamo a tutti i bambini che sperimenteranno divertendosi cos’è l’immersione con autorespiratore, sotto la supervisione diretta e le cure di un Istruttore PADI. Faranno il loro primo respiro subacqueo ed impareranno ad utilizzare attrezzature subacquee realizzate per loro  e non per adulti.

Il programma del corso Bubblemaker PADI è un modo per far partecipare i più giovani ai passatempi della famiglia o per farli diventare pionieri di una nuova passione collettiva per le immersioni.

Ovviamente i bambini devono sentirsi a loro agio in acqua e non è necessario che siano dei nuotatori provetti, infatti la massima profondità che possono raggiungere è di soli 2 metri.

Questa simpatica esperienza può essere condotta in acque confinate (max 2 metri), pertanto in piscina e/o lago e/o mare. Solitamente la sessione dura un’ora (registrazione, vestizione e divertimento incluso). Un simpatico Kit con adesivi, palloncini e libri da colorare farà di questa esperienza un fantastico ricordo. Età minima richiesta 8 anni