Digital Underwater Photographer

Stai partendo per una vacanza esotica e vuoi portarti a casa qualche bella immagine delle tue immersioni?

DUP DiverPartecipa ad un corso Digital Underwater Photografer PADI. Ti insegneremo, in modo semplice e veloce, le tecniche fondamentali per scattare buone immagini del mondo sommerso. Un esperto istruttore PADI ti addestrerà all’uso delle moderne attrezzature digitali ed imparerai ad utilizzare il metodo SEA PADI (Shoot, Examine and Adjust – Scatta, Esamina ed Adatta), che sfrutta tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia digitale.

Il vantaggio del sistema digitale è che oltre ad offrire una qualità di immagine estremamente "pulita" e "gestibile" ti permette di elaborare e correggere le immagini attraverso processi di editing con l’utilizzo di semplici software.

DUP SnorkelPer partecipare al corso Digital Underwater Photografer PADI devi possedere un brevetto Open Water Diver o uno Junior Open Water Diver PADI (o possedere una certificazione qualificante emessa da un'altra organizzazione). Oppure puoi comunque partecipare al corso come snorkelista e ricevere un brevetto non subacqueo.

Ti verrà fornito il Kit PADI Digital Underwater Photographer che comprende manuale e tabella per il controllo del bianco e una macchina digitale scafandrata.

Il corso è composto da 2 o 3 lezioni teoriche della durata di 1 ora - 1:30 ora ciascuna e da esercitazioni pratiche che possono essere condotte  in piscina e/o in acque libere (lago e/o mare).

Catturare immagini del mondo sommerso è un eccellente metodo per rivivere le tue avventure e condividerle con famigliari e amici.