Divemaster

Stemma PADI DivemasterVuoi diventare un subacqueo professionista? Il primo passo nella carriera professionale inizia con il corso Divemaster PADI.

Lavorando a fianco di un istruttore PADI qualificato acquisirai solide basi teoriche e svilupperai alla perfezione le capacità di immersione e di organizzazione di immersioni con subacquei. Porterai così le tue capacità subacquee ad un livello professionale, sia che tu sia interessato ad una carriera in questo campo, sia che tu voglia solamente migliorare la tua conoscenza ed abilità come subacqueo. Si tratta di un corso estremamente formativo che sviluppa le tue capacità di leadership, qualificandoti a supervisionare le attività d’immersione ed ad assistere gli istruttori coi loro studenti subacquei. Completi abilità e prove di resistenza acquatiche, così come esercizi di addestramento che affinano le tue capacità organizzative e di soluzione di problemi. Potrai mettere in pratica tutte le conoscenze acquisite all’interno di un internato o in una serie di esercitazioni ben strutturate.

Il brevetto Divemaster PADI è prerequisito per accedere ai corsi PADI Assistant Instructor e PADI Open Water Scuba Instructor.

Requisiti: età minima 18 anni; brevetto Rescue Diver  o certificazione equivalente + certificazione EFR in corso di validità (entro i 2 anni dal rilascio). Aver registrato almeno 20 immersioni per iniziare il corso e 60 per la certificazione.

Ti verrà fornito il PADI Divemaster crewpak che include tutto ciò che ti serve per iniziare il programma PADI Divemaster: The Encyclopedia of Recreational Diving, The Diving Knowledge Workbook, le lavagnette del Divemaster, il PADI Divemaster Manual, le Cue Card Discover Scuba Diving, un CD-ROM con tutte le outlines.